Vai alla prevendita su biglietteria.ch
Introspettiva, onirica, a tratti surreale eppure così intima e umana, il mondo sonoro di Chiara è una trama di riflessioni, paesaggi sonori unici e la sua dolce voce.
Uno specchio del suo mondo interiore e del modo in cui vede e percepisce la vita. Chiara è una cantante, compositrice, violinista e produttrice che fonde elementi della musica classica moderna con l'elettro/art-pop. Dopo essersi laureata in violino e composizione e teoria presso l'Università delle Arti di Zurigo e il Conservatorio di Lugano, lascia la sua patria svizzera e si trasferisce a Londra, dove studia performance vocale presso l'Istituto di Performance Musicale Contemporanea.
L'album di debutto di Chiara Dubey "Costellazioni" (2020) e il successivo contratto con LIVANA MUSIC sono stati il punto di partenza della sua carriera, dopo di che, supportata da media europei consolidati - WDR, BBC Radio 3, Radio Rai 3, per citarne alcuni - la sua musica ha iniziato presto a diffondersi oltre i confini nazionali e a connettersi con gli ascoltatori di tutto il mondo. Recentemente, la musica di Chiara è stata anche inserita nel film spagnolo "Un Amor”, diretto da Isabel Coixet (2023). Al momento, è nel processo di pubblicazione del suo secondo album "CHANDANI", previsto per l'autunno del 2024.
Vai alla prevendita su biglietteria.ch
Eventi correlati