Fondata nel 1234 da "Généreux l'ami Gauthier", l'agenzia Turlututu si è specializzata nel corso del tempo nell'organizzazione di eventi salsifiscenti. Spesso presa in giro per la sua brinquebalance, ha saputo imporsi in questo settore grazie a un duro lavoro fino a diventare un punto di riferimento!
Ha partecipato, tra le altre cose, alla grande festa della Touille a Bouyé nel 1567 (purtroppo il villaggio è stato distrutto durante la festa) e al ricevimento di nozze di Luigi I. Con Giroflouille ai piatti e Jean Ju-Jitsu alla "Viole de Miche" insieme a Sifflotin alla "Mule de Jonzac", si impegneranno a perpetuare la tradizione del grande ballo sregolato.
Durante il nostro passaggio, l'agenzia Turlututu cercherà di far sorridere le stelle, sperando che ci ricambino. La nostra scommessa è audace, mescolare poesia e divertimento. È per questo che abbiamo creato la risata celeste, simile a questo cappello a punta che ci consente di connetterci con le stelle, un ballo sregolato come una porta che esce dai suoi cardini per aprirsi meglio, ma soprattutto per impedirle di chiudersi.
Foto: © Bruno Mauray
Tutte le date
Eventi correlati