Piazza Manzoni

Centro nevralgico della Città di Lugano, a due passi dal lago e contornata da edifici storici, Piazza Manzoni è il cuore cittadino che tornerà anche quest’anno ad accogliere le animazioni estive. Gli elementi fondamentali saranno l’atmosfera estiva, la musica, il divertimento e la voglia di stare in compagnia.

Boschetto Parco Ciani

Un contesto particolarmente suggestivo e intimo per potersi godere gli eventi del Festival completamente immersi nella natura. Il palco del Boschetto, situato all’interno del Parco Ciani di Lugano, ospiterà quest’anno eventi family, teatro, cinema, classica, incontri e alcune incursioni ad opera dei festival cancellati, come assaggio della prossima edizione.

Terrazze Foce

La sua bellezza paesaggistica la rende il “palcoscenico” ideale per godersi gli eventi nell’abbraccio della natura circostante. Per tutta l’estate all’amata foce del Cassarate si vivrà un clima marittimo dove godersi un ambiente rilassato con arredi in legno, il luogo ideale per ritagliarsi un momento di pace sdraiati sui gradoni a guardare “il mare”.

LAC Agorà

L’Agorà è una sorta di anfiteatro all’aperto al quale si accede dalla Hall al primo piano e che collega l’edificio al parco retrostante. Tali caratteristiche la rendono utilizzabile principalmente nei mesi estivi per spettacoli e rappresentazioni all’aperto.