Dopo la proiezione del film di animazione Arietty, storia di un meraviglioso mondo in miniatura popolato da perfette creaturine, nella Darsena il giovane fotografo romano, Giorgio di Noto, intrattiene il pubblico della darsena per la rassegna Cosa ti Muove mostrando alcuni suoi progetti fotografici che man mano lo hanno accompagnato sempre più nel mondo della fotografia professionale.

DSC_6377

In serata, al Cittadella, è la volta della classica ma non di una qualunque. La musica si mescola al divertimento grazie alla performance dei Duel che hanno saputo affascinare profondamente il pubblico con le loro acrobazie e le loro parodie musicali.

Contemporaneamente, allo Studio Foce,  i più piccini sono stati allietati dalle affascinanti storie Sotto la Tenda, ideate e interpretate da Abderrahim El Hadiri, che sotto una tenda installata nella sala concerti, ha raccontato le storie narranti gli incontri  con personaggi magici e mitici e di altre curiosità della cultura araba.

DSC_6436

La serata prosegue con i Koza Mostra che nell’ambito del festival Rock’n’nMore. La band greca regala al pubblico un ritmo e delle melodie alle quali non si può resistere. Sin da subito la gente si scatena in balli e salti partecipando attivamente al concerto. Un concerto all’insegna del divertimento e della bella musica con tanto di bis finale.

Il Festival continua nella giornata di mercoledì 23 luglio con un ricco programma che vi riportiamo di seguito.

mercoledi

Want more? Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube!