Una splendida performance del Family Festival, con Il Gioco del Lupo, apre la serata di LongLake dopo che nel pomeriggio al cinema Iride, sempre per il Family è stato proiettato il film Pirati! Briganti da strapazzo. La scenetta teatrale Il Gioco del Lupo ha visto una forte affluenza da parte del pubblico nonostante l’evento fosse al chiuso nello Studio Foce e non, come da programma, in Piazza San Rocco.

LURIC_140714_LL_Day_13-4

La serata è proseguita con la proiezione, sempre al cinema Iride, del film Il Sentiero della Strega per la rassegna Visions du Réel. Alla visione del film era presente anche il regista Lorenzo di Ciaccia. La rassegna cinematografica terminerà domani con la proiezione di un Film a Sorpresa che per tutti gli amanti del grande schermo sarà un evento imperdibile.

LURIC_140714_LL_Day_13-7

Mentre gli appassionati di cinema si godevano il loro film su questo giovane regista che torna al suo paese natale per indagare su un misterioso evento capitatogli una notte sulla via di casa, al Parco Ciani la musica e le parole danno forti emozioni al numerosissimo pubblico. Lo spettacolo, portato avanti dallo scrittore Andrea Vitali con i suoi racconti, accompagnato dalla musica dei comaschi Sulutumana, è un insieme di forti emozioni suscitate dall’armonia delle parole fusa alle note di una musica leggera ma intensa.

LURIC_140714_LL_Day_13-15

Il Festival continua nella giornata di martedì 15 luglio con un ricco programma che vi riportiamo di seguito.

martedi

Want more? Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube!