Anche quest’anno il Buskers Festival vuole arricchire il bellissimo villaggio in Piazza Manzoni con un mercatino attorno alla zona della fontana con alcuni tavoli tenda “stile mercato”.

Il mercatino è stato pensato per rendere omaggio alla ricchezza dell’artigianato e della creatività multiforme così viva nella nostra regione, e inoltre è una forma, per chi vorrà parteciparvi, di sostegno economico al Festival.

La precedenza verrà data alle autoproduzioni locali (ticinesi e svizzere): nell’ambito dell’artigianato, del design, editoria, abbigliamento, progetti creativi, etichette indipendenti.

Apriamo quindi le selezioni per l’area mercatino che verrà allestita durante il Buskers Festival dal 13 al 17 luglio.

Gli orari del mercatino:
Mercoledì 13 e giovedì 14: 18:00 – 23:00
Venerdì 15 e sabato 16: 18:00 – 01:00
Domenica 17: 12:00 – 20:00

Il prezzo per la partecipazione con il proprio stand al mercatino del Lugano Buskers Festival è di 80.- al giorno o di 350.- per i 5 giorni di festival.

Invitiamo gli interessati a compilare e rimandare via e-mail la scansione del formulario seguente entro lunedì 20 giugno 2016 a luganobuskers@luganonetwork.ch.

Se la vostra proposta verrà accettata, entro giovedì 30 giugno 2016 riceverete conferma di partecipazione. Una volta ricevuta conferma di partecipazione l’organizzazione provvederà alla redazione e all’invio del contratto finale. Il pagamento della quota di partecipazione da parte del locatario dovrà avvenire entro l’inizio del festival. Prima di procedere all’inserimento dei dati personali, vi preghiamo di leggere con attenzione le condizioni generali.

Clicca qui per scaricare il formulario di partecipazione.

Grazie a tutti per il sostegno che vorrete darci e per la bellezza che vorrete portare al Buskers attraverso le cose che fate, create, producete tutti i giorni.