Finalmente è iniziato il Buskers Festival, e la prima giornata dedicata agli artisti in strada non ha certo deluso! Il programma è infatti come sempre fittissimo, e ad ogni angolo dal Park’n’Read sino ad arrivare a Piazza Manzoni è possibile imbattersi in ogni sorta di spettacolo e concerto, tutti da scoprire e tutti da gustare!

DSC_8620

Impossibile elencarli tutti. Al Mojito a dare il via alle danze sono stati i “nostri” Animal’s Factory, mentre a pochi passi di distanza le Kif Kif Sisters hanno lasciato tutti a bocca aperta con il loro esilarante spettacolo, che vi invitiamo a scoprire anche nei prossimi giorni!

Il palco di Rivetta Tell è invece stato inaugurato dalla pazza musica dei Bella Veneziae, che hanno lasciato spazio poco dopo al grande ritorno di Hiltoff, che anche quest’anno promette grandissime risate grazie al suo show!

DSC_8708

Risate che hanno regalato anche gli unici Adamo ed Eva che potete trovare al Buskers, mentre il musicista di New York, Ben Seratan, ha affascinato con i suoi brani il pubblico di Mojito e Park’n’Read nel corso della serata… Serata che si è poi conclusa in maniera esplosiva con il concerto dei Faccions in Piazza Manzoni!