Concerti Naomi Lareine


Musica

Una voce dai toni dolceamari che si fonde con canzoni dalle tinte R&B, la zurighese Naomi Lareine è riconosciuta come una delle giovani cantanti svizzere più promettenti. 

Naomi Lareine si fa notare per l'esecuzione di melodie dolci, insieme a potenti riff di chitarra e un controllo vocale fuori dal comune che raccontano il suo vissuto, creando una musica autentica e originale. I successi "Issa Vibe" e "Get it" hanno consolidato la sua reputazione quale artista innovativa, dinamica e proiettata verso il futuro, guadagnandosi un seguito di sostenitori e facendola collaborare con il produttore svizzero Cella. L'esuberante traccia "Tell me" ha non solo catturato l'attenzione della critica musicale, ma ha anche conquistato il titolo di canzone del giorno sul maggior canale della radio nazionale svizzera.  

Dopo un 2019 di successo, con apparizioni nei festival, programmi televisivi e radiofonici, Naomi Lareine è stata nominata miglior talento di SRF 3 ai premi Swiss Music 2020, e miglior nuovo performer ai premi Lyrics Magazin. Naomi Lareine ha fatto parte di un tributo ai Queen della SRF (programmato in televisione e poi disponibile online), interpretando la celebre "Another one bites the dust". Il 2021 è iniziato con la pubblicazione del singolo "Limitless", prima anticipazione della direzione artistica scelta da Naomi: fedele al ritmo che la contraddistingue, la sua musica R&B si arricchisce di storie turbolente e novità coraggiose, senza dimenticare l'impegno nella promozione dei diritti umani. 

Immagine: © Christopher Kuhn