Teatro | Camere da letto

Centro artistico MAT


Teatro

Tre camere da letto. Quattro coppie sposate. Una notte interminabile.

Tutto ha inizio un sabato sera durante la festa organizzata da Malcom e Kate, per inaugurare la loro casa nuova. I due sposi hanno invitato tutti i loro amici tranne Nick, bloccato a letto a causa di un forte mal di schiena, ma sua moglie  Jan sarà presente. Alla festa ci saranno anche Susannah e Trevor, due amici un po’ “rumorosi” e in crisi matrimoniale, che metteranno a dura prova la quiete notturna di tutti.

Susannah, dopo aver sorpreso suo marito in intimità con Jan, la sua ex fidanzata, decide di piombare a casa di Delia ed Ernest, i genitori di Trevor, per sfogarsi con loro nel cuore della notte. Nel frattempo Nick riceve l’inaspettata visita di Trevor, che si confessa senza badare a orari.

Il tutto peggiora drasticamente quando Susannah, dopo essersi svegliata da un terribile incubo, cerca di reperire il marito chiamando Kate, per poi scoprire che Trevor è a casa di Jan. Susannah è disperata! Delia decide così di chiamare Jan e parlare con Trevor, il quale, desideroso di risolvere la lite con la moglie, chiede di incontrarla da Malcom e Kate, regalando così un po’ di quiete a tutti, o quasi.

PROGETTO LAB - CENTRO ARTISTICO MAT
Di: Alan Ayckbourn
Regia: Sara Marconi
Con: Mosé Baechtold, Kristine Borradori, Corinne Corioni, Simona De Giuli, Nicola Farinelli, Gustavo Rapp, Mirko Rovatti, Lucia Valentini D’Urso

Durata: 75’
Età: da 12 anni