Il Rìding Tristocomico | Arianna Porcelli Safonov


Teatro

Il reading show di Arianna Porcelli Safonov è “Rìding Tristocomico”. Perché? Fa ridere, ma con quel fondo di smascheramento sociale che risveglia il pensiero critico. È un format che propone la defibrillazione mentale attraverso il sorriso intelligente. Nei suoi monologhi satirici, la scaletta è in continua evoluzione. Un Rìding non è mai uguale all'altro, i pezzi classici viaggiano accanto alle nuove produzioni. Ciò che non cambia è il tema: una collezione di provocazioni e riflessioni sui dettami della vita contemporanea spacciati per ultime tendenze.

La comicità come pensiero critico, la creatività come indagine sociale, l’osservazione profonda di costumi contemporanei sono la cifra di Arianna Porcelli Safonov. Il suo sguardo lucido e ironico suscita piccoli focolai di sommossa intellettuale in una risata. La reazione provocata dai suoi monologhi tristocomici è inaspettata: è uno schiaffo, un sintomo di purificazione dalle finzioni dell’oggi.

Posti limitati, prenotazione consigliata su: www.prenota.lugano.ch  

Si prega di presentarsi all'ingresso 20 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. In caso di soldout, i biglietti delle persone che ad inizio spettacolo non si saranno presentate all'ingresso, verranno rimessi automaticamente a disposizione.