Simone Cristicchi


Musica

Dopo anni di successi musicali e teatrali, per Simone Cristicchi l’esigenza di tornare in concerto si è fatta impellente. Lo scorso anno il tour “Abbi Cura di Me” è stato un trionfo di emozioni e di canzoni, con un  repertorio vastissimo che annovera successi come “Vorrei cantare come Biagio” e “Ti regalerò una rosa” (canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007) passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” fino alla recente “Abbi cura di me”, pluripremiata al Festival di Sanremo 2019.

Ora si riparte con nuove esperienze – una delle quali ha colpito profondamente tutti noi – e con la voglia di riallineare le energie, tra palco e pubblico. Musica che Cristicchi, nel suo inconfondibile stile, alterna a monologhi. Si toccano prima l’anima e poi il cuore, perché la musica ha mille sfaccettature e chi la conosce come questo istrionico e imprevedibile Artista, sa che nessuna di queste va dimenticata.

I posti sono limitati, iscrizione obbligatoria su: www.prenota.lugano.ch 

Si prega di arrivare almeno 20 minuti prima dello spettacolo. I biglietti non validati entro l'inizio dello spettacolo, saranno rimessi automaticamente a disposizione di altri utenti. 

Immagine: ©Ambra Vernuccio