LongLake Dance Experience Lugano Latin Music


Danza

Il primo ospite della seconda serata sarà il gruppo JNUEVE, la prima band urbana latinoamericana in Italia, fondata nel 2014 da EddyG in Colombia e SKYJ de Perù con Wispaman, produttore di nazionalità italiana. Si esibiscono in diversi paesi europei e in America Latina anche al fianco di grandi nomi. A caratterizzarli sono i loro live energetici con un mix unico di sound urbano, pop, rock, reggaeton, hip hop, dancehall.

Segue la performance dell’orchestra ConSabor. Questa formazione nasce con lo spirito di promuovere la musica latina, in particolare il genere salsa. Con questo obiettivo sono stati radunati i migliori professionisti del mercato europeo, che grazie alla buona volontà e alla passione hanno condiviso il palco e lavorato con artisti di fama mondiale.

L'orchestra è composta da artisti provenienti da diversi paesi dell'America Latina (Cuba, Colombia, Venezuela, Perù) e grazie a questa miscela si crea la base per la qualità del loro lavoro, che ha come risultato uno spettacolo senza paragoni. ConSabor ti trasporta con i ritmi e i suoni delle percussioni, timballi e congas in un mondo fatto di salsa, rumba e musica latina.