Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, anche questa undicesima edizione di LongLake Festival si presenta con appuntamenti distribuiti su tutto l’arco dell’estate, da fruire in totale sicurezza senza rinunciare al divertimento e alla cultura.

LongLake Festival, nel suo 10° anno di attività, offrirà eventi gratuiti dal 1 di giugno al 19 settembre. 111 giorni di eventi organizzati su diversi palchi dislocati in vari punti della città nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di coronavirus e nel rispetto assoluto delle misure di sicurezza emanate dalla Confederazione.

Un fitto cartellone di eventi giornalieri, frutto di una programmazione corale, risultato dalla sinergica collaborazione tra la Direzione artistica della Divisione eventi e congressi e i diversi promotori attivi sul territorio, andando così a rappresentare quello che è il dinamismo della scena creativa locale contemporanea. Questa unione di sforzi ed intenti vuole dare un nuovo slancio in segno di solidarietà e supporto alle realtà artistiche locali colpite dal difficile momento storico, offrendo loro un aiuto concreto nella realizzazione e coordinazione dei loro progetti.