Elettrolake, l’appuntamento estivo di musica elettronica, prepara la sua terza edizione presentandosi in veste più intima nella cornice del Teatro FOCE. Due gli artisti già confermati che sottolineano l’internazionalità della rassegna e che saranno in concerto il 1 luglio!

The Field, nome d’arte di Alex Willner, producer Svedese che si è fatto conoscere per i suoi mix di micro-samples pop ad atmosferiche sonorità minimal-techno. A Lugano presenterà The Follower, nuovo disco in uscita nell’Aprile del 2016 per la KOMPAKT, nel quale si spinge ancora di più nella sperimentazione fatta di arrangiamenti e atmosfere dark e gloomy per dare luce al lavoro ritmicamente più impegnato del repertorio di Alex Willner.

Rival Consoles è un progetto di Ryan Lee West. Inizia sin da giovanissimo a sperimentare con i beat e ad appassionarsi all’universo dell’elettronica, creando il proprio universo fatto di pura e reale esplorazione delle onde sonore. La sua musica è fatta di sonorità deep house alle quali accosta ritmi più cupi tipici dell’IDM tedesca accompagnati da visual mozzafiato.

TICKETS
Prevendita online: www.biglietteria.ch